TimeLapseLab: dalla sicurezza nel cantiere all'Umarell Virtuale

Per accedere alla registrazione on demand basta accedere con la mail con la quale ti sei registrato, oppure registrarti compilando il modulo sottostante

TimeLapseLab: dalla sicurezza nel cantiere allo Youmarell virtuale

TimelapseLab nasce con l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione e l’innovazione dei Lavori Pubblici producendo hardware e software internamente per il monitoraggio da remoto e i video timelapse. Inoltre è stata realizzata la piattaforma streaming riguardo al mondo delle costruzioni di Youmarell.

Il dispositivo TLA8 di TimelapseLab è un prodotto plug&play che può essere spedito in tutto il mondo, facile da installare, senza nessun intervento tecnico, nessuna manutenzione necessaria, adattabile ad ogni situazione Il software permette di monitorare da remoto più cantieri da un unico link. Si garantisce la privacy offuscando i dati sensibili nelle immagini e inviando alert automatici per varie possibilità.


Youmarell, piattaforma streaming per vedere cantieri da remoto, contenuti formativi e garantire la trasparenza ai cittadini. La piattaforma è pensata anche per le Pubbliche Amministrazioni per il supporto all’obbligo di trasparenza verso i cittadini. La privacy rimane una priorità, oscurando i dati sensibili in linea con le linee guida europee GDPR.

Oggi in Italia TimeLaspeLab è il principale fornitore di questo tipo di servizio, si vantano certificazioni e brevetto per i dispositivi, un software sviluppato internamente, collaborazioni con alcuni dei più importanti cantieri edili e navali degli ultimi anni e moltissimi progetti per il futuro.


PER INFO: www.timelapselab.it e www.youmarell.tv
Sabrina Valbusa (sabrina@timelapselab.com)

+39 335 1375089